Inserisci annuncio
| Registrati

Condivisione: quando scegliere quella flash

19/05/2022 Idee

Nella fase di iscrizione a tettox2, la durata della condivisione, rientra tra le preferenze che puoi esprimere, per profilare il tuo affine ideale.

Potrai infatti scegliere una condivisione a breve, medio o lungo termine ma... quando scegliere quella flash?

Vediamo insieme quali vantaggi comporta la scelta di una condivisione flash e tutto ciò che ti serve sapere a riguardo.


Cos' è una condivisione flash?

La condivisione flash è una house divided senza impegno, perché di breve durata, nasce infatti per soddisfare le esigenze di chi cerca un letto anche solo per una notte e via!

E' quindi una strepitosa occasione per offrire il tuo tetto e guadagnare qualche soldo, che di questi tempi, fa sempre comodo.

Per trarre beneficio dalla condivisione, e dividere le spese, non si necessita obbligatoriamente di offrire una porzione del proprio spazio a lungo termine.

Una condivisione infatti non deve essere necessariamente duratura nel tempo, basta che rispecchi le tue esigenze!

La condivisione flash, che tettox2 propone, è dunque una vantaggiosa occasione di guadagno.

Tutto ciò che dovrai fare, sarà iscriverti alla piattaforma e offrire il tuo tetto, selezionando flash alla domanda relativa alla durata della condivisione.


Quattro motivi per offrire un tetto flash?

Ecco quattro motivi per offrire un tetto flash:

  1. Non ti vincoli nella condivisione 
  2. Guadagni per l’ospitalità offerta
  3. Offri un' opportunità a coloro che non possono permettersi un albergo di lusso o che non hanno abbastanza disponibilità per garantirsi un alloggio.
  4. Sfrutti gli spazi di casa tua ottimizzandoli. La camera degli ospiti ormai inutilizzata da anni, potrà essere la grande salvezza di qualcuno in attesa di trovare una sistemazione temporanea a buon prezzo.

Non è necessario possedere un ubicazione strategicamente posizionata, ti basterà proporre il tuo appartamento che potrebbe trovarsi nella zona d’interesse di chi ti ricerca.

Insomma, tutto ciò di cui necessiti è una camera e tanta voglia di metterti in gioco per arricchirti e giovare al massimo di quest’esperienza.

Il beneficio che ne otterrai è senza precedenti, un semplice gesto che ti porterà molteplici vantaggi, potrai ricavare denaro e relazionarti con persone nuove per condividere, oltre al tetto, interessi nonché esperienze di vita analoghe.


Quando scegliere una condivisione flash?


Sono svariate le circostanze nelle quali si ha bisogno di un tetto anche solo per una notte.

Quante volte ti è capitato di prender parte a un avvenimento lontano dalla tua città? Oppure quante volte hai fantasticato di partecipare ad un evento ma, per difficoltà economiche, hai dovuto rinunciare?

Sono tante le persone che vogliono ammortizzare le spese ed evitano dunque di affittare un intero appartamento o alberghi di lusso, perché non hanno bisogno di particolari spazi per il ristoro o il relax.

Un letto per una notte e... via.

Che si tratti dell’eurovision song contest, dell' edizione 2022 dei campionati italiani di nuoto o ancora della fiera del mobile a Milano, la condivisione flash può essere sottoposta a una specifica categoria di possibili affini, mi riferisco a quelle persone che cercano dimora per una o più notti per prendere parte a un evento, una fiera, una mostra, uno spettacolo, o un bando di concorso

Adesso che, tutto è chiaro, offri il tuo tetto per una condivisione flash oppure cercane uno non appena si presenta la giusta occasione. 

Cosa aspetti? La condivisione flash di tettox2, è per tutti una valida occasione di guadagno!

potrebbe interessarti: Guadagnare senza sforzo: scopri come fare