Regole annuncio

Regolamento annunci

Ciascun utente può pubblicare gratuitamente annunci su tettox2 a condizione che vengano rispettate le leggi vigenti. Gli utenti sono gli unici responsabili dei propri annunci e della loro condotta.

Tettox2 si impegna a non pubblicare annunci o a cancellare gli utenti che violano le norme di un corretto comportamento etico e morale. Si precisa che il servizio permette di pubblicare o consultare annunci per valutare la possibilità di offrire o cercare soluzioni in condivisione. Non è consentito l’utilizzo della piattaforma per finalità diverse.

Sono vietati annunci rivolti a offrire o cercare soluzioni (come appartamenti, camere, alberghi) a ore.

Ciascun utente può pubblicare uno o più annunci riferiti ad uno o più settori.

Ogni annuncio deve riferirsi a un singolo spazio ubicato sul territorio italiano, chiaramente delineato e descritto (segui linee guida indicate).

Tettox2 in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili dagli utenti intesi come persona fisica o azienda.

Per alcune categorie tettox2 si riserva la facoltà di approvare l’annuncio solo dopo aver verificato la corretta identità delle persone e degli spazi da inserire in piattaforma per accertare quanto dichiarato dagli utenti.

La durata di ciascun annuncio online è di un anno. Alla scadenza di tale termine sarà possibile procedere ad un rinnovo gratuito dell’annuncio.

All’ interno della propria aria riservata l’utente può liberamente

Eliminare un solo annuncio

Eliminare tutti gli annunci

 

COSA POSSO INSERIRE?

Nel settore Abitazione, puoi inserire gli annunci per offrire in condivisione le stanze inutilizzate dell’abitazione nella quale vivi a condizione che sono ubicate sul territorio italiano.

La finalità della condivisione è dettata da varie motivazioni: compagnia/lavoro/studio/eventi/vacanze. Sei tu a scegliere la durata della stessa, in relazione a esigenze compatibili con altri utenti.

Nel settore casa vacanza puoi inserire annunci di immobili a scopo turistico o per brevi periodi. E’ necessario indicare nella descrizione, il codice identificativo regionale o il codice alfanumerico per le regioni e province autonome.

Nel settore Studio/Attività puoi inserire annunci per mettere a frutto gli spazi lavorativi che non utilizzi. Associando professioni e attività dividi le spese, disponi di maggiori guadagni e offri alla clientela un team completo di professionisti.

Nel settore terreno puoi inserire annunci per condividere un terreno agricolo che richiede dedizione e lavoro. La condivisione, permette di ricavarne guadagno, sfruttane il potenziale e beneficiare dei prodotti della terra ai fini della sola coltivazione consentita dalla legislazione italiana. 

Nel settore veicoli puoi inserire annunci di condivisione di veicoli privati e/o commerciali al fine di facilitarne il mantenimento e ottimizzare la funzione. Tali veicoli devono essere autorizzati alla circolazione su strada, con targa italiana. Sono esclusi veicoli sottoposti a fermo amministrativo o con targa straniera.
 

COME DESCRIVERE GLI SPAZI NELL’ ANNUNCIO?
Segui i nostri consigli

Abitazione/Casa vacanza: precisa il quartiere in cui è collocato lo spazio, specifica le condizioni dell’alloggio es nuova costruzione, da poco ristrutturato, indica i mq,camere/posti letto, comunicapiano terra o rialzato definisci la tipologia ed eventuali spazi esterni es camera con balcone, villetta con giardino. Descrivi spazi privati e comuni es bagno in camera, cucina in condivisione, illustra i servizi disponibili come wifi, lavatrice, e servizi deluxe es idromassaggio, camino. Per l’approvazione degli annunci relativi al settore vacanza è necessario indicare nella descrizione il codice identificativo regionale o il codice alfanumerico per le regioni e province autonome. 

Studio attività: Specifica quale attività vorresti associare alla tua. Precisa il quartiere, le condizioni dell’edificio es nuova costruzione, da poco ristrutturato, eventuali spazi esterni Indica i mq, a che piano si trova(terra/rialzato)il numero degli ingressi e dei bagni, illustra i servizi disponibili come wifi, ascensore.

Terreno: precisa la zona in cui si trova il terreno e le modalità di accesso es solo pedonale, a mezzo veicoli.. indica i mq, planimetria, eventuale recinzione e cancello di ingresso. Specifica le fonti di irrigazione, Illustra eventuali opzioni di illuminazione, bagni e deposito attrezzi.

Veicoli: descrivi tipologia, modello e marca. Indica funzione e finalità. Specifica le condizioni del veicolo e le caratteristiche peculiari.
 

Regole di inserimento annuncio

  • Individua gli spazi/veicoli che intendi offrire
  • Inserisci l’annuncio nel settore di riferimento.
  • Dai un nome identificativo al tuo spazio (es.camera vista Colosseo)
  • Inserisci foto chiare e descrizione dettagliata
  • Definisci la durata e il motivo della condivisione
  • Indica il tipo di prezzo e relativo importo (es giornaliero 60€)
  • Utilizza la chat per approfondire la conoscenza
  • Goditi i vantaggi di tettox2
     

Perché iscriversi a tettox2

  • Guadagno assicurato
  • Spese condivise
  • Decidi modalità e durata condivisione
  • Utilizzi la chat per comunicare
  • Nessun obbligo o vincolo
  • Puoi cancellare il tuo account quando vuoi