Regole e sicurezza

Termini e Condizioni 

I seguenti Termini di utilizzo e le Condizioni generali del servizio, disciplinano il rapporto fra il Titolare del servizio tettox2 e l’utente. tettox2 è un marchio registrato dalla New Centro s.r.l., (di seguito definita Titolare del servizio tettox2) con sede legale in Via Aquileia 37, 80143 Napoli, Partita IVA05619421216; tettox2 mette a disposizione degli utenti che intendono avvalersene, un servizio che permette di pubblicare o consultare annunci di soggetti privati o professionali, per valutare la possibilità di offrire o cercare soluzioni in condivisione. Il servizio prevede la possibilità di mettere in contatto tra loro gli utenti interessati a quanto pubblicato.

Gli utenti dichiarano di manlevare, pertanto, il Titolare del servizio, la New Centro s.r.l., con sede legale in Via Aquileia 37, 80143 Napoli, Partita IVA05619421216; da ogni responsabilità diretta e indiretta connessa all’ utilizzo del servizio.

Il Titolare del servizio tettox2, non assume nessuna posizione e nessun obbligo nelle relazioni contrattuali, legali o di altra natura fra gli utenti messi in contatto tramite la piattaforma. Per comunicare tra loro, gli utenti possono avvalersi della chat che deve essere utilizzata esclusivamente per inoltrare messaggi inerenti alla finalità del servizio ossia scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto delle norme di buona educazione.

A tale proposito, Gli utenti dichiarano

di essere consapevoli tettox2 mette a loro disposizione un servizio che permette di pubblicare o consultare annunci di soggetti privati o professionali, per valutare la possibilità di offrire o cercare soluzioni in condivisione, a pagamento e per un determinato periodo;
di essere consapevoli che tettox2 funge da collegamento tra domanda e offerta per soddisfare le esigenze di cui sopra, e che non ha alcuna responsabilità in merito ai comportamenti dei terzi, in ordine ai quali non ha alcuna possibilità di controllo né di gestione;
di essere consapevoli che gli utenti che entrano in contatto tramite il servizio tettox2 sono esclusivi responsabili delle proprie azioni e dei propri comportamenti

Registrazione Account
L’ utilizzo del servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge Italiana vale a dire che hanno superato il diciottesimo anno di età. Gli Utenti, solo se maggiorenni, possono registrarsi fornendo i dati richiesti nel relativo form di registrazione. L'Utente è tenuto a custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso che devono essere utilizzate esclusivamente dall'Utente e non possono essere cedute a terzi. L'Utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso, nonché ad informare senza indugio il Titolare dei servizi in caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse. Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Cancellazione Account
Gli utenti registrati, in ogni momento, possono interrompere l’utilizzo dei servizi offerti da tettox2, disattivare il proprio account o richiederne la cancellazione attraverso l’interfaccia della piattaforma, o inviando una comunicazione a supporto@tettox2.it
Il Titolare del servizio, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso se ritiene che: l’Utente abbia violato i Termini di utilizzo dell’Applicazione; l’account è ritenuto dal Titolare inappropriato,offensivo o non in linea con gli standard di tettox2; l’accesso o l’uso del Servizio potrebbero causare danni al Titolare, ad altri Utenti o a terze parti;

 

Contenuti forniti dell'Utente
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che caricano e condividono su tettox2. Gli utenti manterranno la titolarità di tutti i diritti di proprietà relativi a video, fotografie, fermo immagini o altro materiale pubblicato su tettox2 manlevando e tenendo indenne il Titolare del servizio tettox2 da qualsiasi pretesa e/o richiesta di risarcimento per violazione dei diritti avanzata da soggetti terzi. da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all'utilizzo di tettox2 con modalità contrarie alla legge. Il Titolare si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

 

Interazioni con altri Utenti
Il Titolare del servizio tettox2 non è responsabile per il comportamento degli Utenti. L'Utente accetta di usare cautela in tutte le interazioni con gli altri utenti, soprattutto se si decide di comunicare al di fuori del Servizio o di incontrarsi di persona. L'Utente accetta di non fornire informazioni finanziarie (ad esempio dati sulla propria carta di credito o sul conto in banca) o password di accesso a conti bancari, di non inviare in alcun caso denaro ad altri utenti. Accetta altresì di non divulgare le proprie informazioni personali: numero della carta d' identità o passaporto.

 

Responsabilità
L’ utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene oggetto delle inserzioni. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo ad annunci o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne  
il Titolare del servizio tettox2 (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti Condizioni di servizio.

 

Notifiche e messaggi
L’Utente accetta che tettox2 possa inviargli notifiche e messaggi sia all’interno della piattaforma stessa, sia attraverso l’indirizzo email o al recapito telefonico consapevolmente fornito.
I messaggi verranno inviati nell’ambito dei servizi offerti. I dati di contatto saranno trattati secondo le preferenze che l’Utente ha rilasciato al momento dell’iscrizione. Giurisdizione i rapporti tra tettox2 e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in caso di controversia, il foro competente sarà in via esclusiva quello di Napoli.

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via e-mail all'indirizzo supporto@tettox2.it

Ultimo aggiornamento: 10/01/2023