Chi siamo

Tettox2 è la prima piattaforma in Italia di “Condivisione degli spazi”

Consente a privati e/o aziende di pubblicare annunci per offrire o cercare uno spazio da condividere per dimezzare le spese, combattere la solitudine, guadagnare dagli spazi inutilizzati.

Attraverso i settori puoi definire gli spazi o i veicoli oggetto della condivisione.

A chi è rivolto: a coloro che vivono in solitudine, a chi cerca un alloggio temporaneo, a chi ha difficoltà a sostenere le spese per il mantenimento dei propri spazi abitativi, professionali o semplicemente vuole guadagnare dagli spazi inutilizzati.

 


 

Obiettivi di tettox2

  • Dimezzare le spese
  • Combattere la solitudine
  • Guadagnare dagli spazi inutilizzati

Il nostro impegno, in un momento storico difficile, si propone di diffondere uno stile di vita, basato sul concetto di condivisione. Dividendo le spese, gli spazi, oltre ad essere ottimizzati, costano la metà per questo è possibile disporre di più soldi, evitando sacrifici e rinunce. La condivisione, rappresenta inoltre un valido rimedio alla solitudine. Con tettox2 è possibile conoscere un’affine con esigenze compatibili alle proprie e avvalersi della chat per approfondire la conoscenza.

Di quanto spazio hai realmente bisogno?

Capita spesso di pensare che spazi eccessivamente grandi, contribuiscono al nostro benessere. Ci ritroviamo per questo a lavorare in uffici/capannoni di grandi dimensioni o in abitazioni molto ampie, talvolta con camere disposte su più livelli. Tuttavia, di questi spazi ne utilizziamo solo una piccola parte anche se dobbiamo provvedere alla cura e alla manutenzione della loro totalità.

Spazi grandi contribuiscono all’illusione del bisogno, per questo inducono all’ acquisizione spasmodica dell’accumulo. Ecco perché la condivisione rappresenta una soluzione per ottimizzare gli spazi e creare una fonte di guadagno. Prova la condivisione di tettox2 e scopri di quanto spazio hai realmente bisogno.