Inserisci annuncio
| Registrati
Vacanze / Affitto
Telefona ora

La Fontana di Casa Bernardi

Baselga di Pinè (TN)

0.00 €

prezzo / Giornaliero

Flash 1/7 gg

Durata


Annuncio disponibile

16/05/2023 alle 11:20

Maurizia Bernardi
58 anni
Telefona ora

Descrizione

Alla Fontana di Casa Bernardi, è uno spazioso, soleggiato e romantico appartamento, ideale per le famiglie. Situato a Montagnaga di Pinè, località turistica nel cuore del Trentino situato a 980 metri d'altitudine, sull'Altopiano di Pinè.

L’appartamento “Alla Fontana” si trova al piano superiore dell’Appartamento “La Canonica”, di 95 mq, nel centro storico del “Mass dei Bernardi” è molto luminoso e soleggiato, finemente arredato.  Ingresso indipendente, composto da 3 stanze da letto: una grande stanza matrimoniale, una spaziosa stanza con due letti, uno singolo e uno a una piazza e mezza e un'altra stanzetta con  letto singolo. L'appartamento  può ospitare comodamente 5 persone. Dispone di un'ampia e luminosa cucina abitabile, con grande tavolo da pranzo, completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la macchina da caffe e il bollitore, un soggiorno con divano, TV a schermo piatto, completo di una splendida stufa ad olle, che rende l’ambiente caldo e accogliente. Un grande bagno finestrato, dotato di vasca, doccia, bidet e lavatrice.  Un  parcheggio privato esterno non custodito. Balcone e  terrazzo coperto arredato. Dal terrazzo si gode di una meravigliosa vista sulle montagne, dove nelle giornate primaverili, i bimbi possono giocare liberamente e la sera si può cenare a lume di candela godendo di un meraviglioso panorama, in totale relax e comfort. Nelle vicinanze dlla struttura abbiamo posizionato delle statue in legno di cedro intagliate a motosega, raffiguranti 3 gnomi, Bernardo, Iolanda e Fero, per dare un tocco di magia al borgo incantato.                                                        Sono ammessi cani di piccola/media taglia, con  supplemento di € 15.00 a soggiorno.                                                                                                      Struttura interamente NON fumatori.

Check in dalle ore 14.00 alle ore 20.00.                                                      Check out entro le ore 10.00.

Tutto l'appartamento è perfettamente corredato a nuovo. Sanifichiamo accuratamente gli ambienti e utilizziamo il purificatore d'aria generatore di ozono, per una sicurezza totale dei nostri ospiti.                                     

CIPAT: 022009-AT-965521

Lo splendore dell’estate a 360°! Camminare sull'Altopiano di Pinè per gli amanti dell’escursionismo ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle semplici camminate ad una malga o un rifugio ai trekking. Venite a scoprire la nostra valle in tutta la sua varietà. Da non perdere sono le gite alle nostre baite e malghe! Degustate i prodotti tipici: oltre all'ottimo vino, la zona è ricca di piccoli frutti, mirtilli, lamponi, fragole, noci e castagne da degustare al naturale o nelle confetture. Miele, salumi e formaggi si possono acquistare nelle aziende agricole della zona o nel mercatino di prodotti tipici di Baselga di Pinè.

Codice Struttura:
CIPAT: 022009-AT-965521