Inserisci annuncio
| Registrati
Vacanze / Affitto
Telefona ora

Il Loft della Perpetua di Casa Bernardi

Baselga di Pinè (TN)

0.00 €

prezzo / Giornaliero

Flash 1/7 gg

Durata


Annuncio disponibile

16/05/2023 alle 10:04

Maurizia Bernardi
58 anni
Telefona ora

Descrizione

LOFT DELLA PERPETUA di Casa Bernardi

Romantica, calda e accogliente mansarda, situata a Montagnaga di Pinè, nel centro storico del "Mass dei Bernardi". "LOFT DELLA PERPETUA", è una  graziosa mansarda con soppalco, situata nel borgo antico, il "Mass dei Bernardi", il caseggiato è stato recentemente ristrutturato, in origine era la vecchia stalla con fienile, chiamato "El Michelot dei Bernardi". Qui alloggiava la perpetua con la sua famiglia.  Alcuni mobili sono originali, restaurati e inseriti nel loft, come la piattaia, il tavolo e un armadio dipinto.

Loft Della Perpetua Di Casa Bernardi" è un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

La mansarda è calda e accogliente con tetto a vista, stanza matrimoniale in soppalco,. Il Loft è ideale per le coppie in cerca di tranquillità e relax. Il soggiorno è dotato di due poltrone letto e TV a schermo piatto.  La cucina completa di elettrodomestici: piano cottura, forno a microonde, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno,  macchina da caffè e bollitore. Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice.

Tutto l'appartamento è perfettamente corredato a nuovo.
Struttura interamente NON fumatori.

Si accettano cani di piccola/media taglia   supplemento 

Check in dalle ore 14.00 alle 20.00. Check out entro le ore 10.00

Per l'auto è a disposizione un posto macchina privato vicino alla struttura non custodito. 

Sanifichiamo accuratamente gli ambienti e utilizziamo il purificatore d’aria generatore di ozono, per una sicurezza totale dei nostri ospiti.

CIPAT: 022009-AT-010668

Codice Struttura:
CIPAT: 022009-AT-010668