Inserisci annuncio
| Registrati
Vacanze / Affitto
Telefona ora

Villa Noirè

Porto Cesareo (LE)

1200.00 €

prezzo / Settimanale

Breve 8/29 gg

Durata


Annuncio disponibile

15/05/2023 alle 21:26

Michael Rucco
47 anni
Telefona ora

Descrizione

Puglia, Salento, Torre Lapillo, Villa NoIrè..
CIS LE07505291000022939
A soli 900 mt dalle acque cristalline di Torre Lapillo (Località Boncore), e soli 5 Km dal centro di Porto Cesareo.
Di recentissima costruzione (2017), ben rifinita e dotata di ogni comfort, rappresenta la location ideale per trascorrere piacevolmente e serenamente le Vostre Vacanze!
La Villa ha ingresso indipendente, con ampio giardino e parcheggio all’interno.
Si compone di ingresso – soggiorno, con angolo cottura, frigo esterno e una comoda madia dispensa, 1 camera da letto matrimoniale, 1 cameretta con armadio a soppalco con 2 letti a vista e un 3^ letto sotto estraibile, che diventa all’occasione letto matrimoniale, 1 bagno completo con ampia doccia e luce relax.
All’esterno, inoltre, dispone di una comoda veranda con gazebo in legno, attrezzata di tavolo e sedie e un comodo divano.
Completano l’area esterna, doccia con acqua calda molto comoda al rientro dal mare, e nel retro, ulteriore patio pavimentato di circa 40 mq con annessa zona lavanderia (lavatrice, lavello e stendibiancheria di grandi dimensioni a disposizione degli ospiti).
La Villa è arredata con gusto e dotata di ogni comfort, come forno, microonde, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, phon professionale con diffusore, lavatrice, stendi biancheria, Tv, condizionatore e zanzariere in ogni ambiente, stoviglie e pentolame. Dotata inoltre di connessione Wi-Fi.
Villa NoIrè, gode di una posizione strategica, in zona molto tranquilla, ma allo stesso tempo ben servita: a soli 900 mt dalle più rinomate spiagge di Torre Lapillo, dove si alternano alle spiagge libere i più rinomati Lidi della zona, e a solo 200 mt si raggiungono i principali servizi come market, stazione di servizio, tabacchi, edicola, farmacia, guardia medica, macellerie, pescherie, forno, bar, pizzerie e ristoranti.
Su richiesta e a pagamento:
- Biancheria letto e Bagno
- Attrezziamo angolo giochi per Bambini con scivolo, casetta e sali-scendi
# Non sono ammessi animali #

Prenotazioni da Sabato a Sabato. Il prezzo varia in funzione al periodo
Per info e prenotazioni:

cell: 329/4162115

email: villanoire22@gmail.com