Inserisci annuncio
| Registrati
Vacanze / Affitto
Telefona ora

Villetta a Vignone

Vignone (VB)

120.00 €

prezzo / Giornaliero

Da definire

Durata


Annuncio disponibile

30/04/2023 alle 18:45

ada caliddi
45 anni
Telefona ora

Descrizione

La villetta indipendente, disposta su due piani è ad uso esclusivo dei soli ospiti. Dispone di soggiorno-cucina, due camere letto ed eventualmente l'aggiunta di un ulteriore letto matrimoniale nella piccola e graziosa mansarda per un max di 7 posti letto. La cucina è completa di lavastoviglie, angolo breakfast, macchina caffè elettrica, bollitore elettrico, forno elettrico e microonde, dispone di un segnalatore acustico per la rilevazione delle fughe di gas.
Nella cucina-soggiorno avrete a disposizione una tv e un piccolo divano.

Nelle camere matrimoniali avrete a disposizione la tv, in una delle camera troverete una zona dedicata all'utilizzo del vostro computer portatile avendo a disposizione il Wi-Fi gratuito.

I bagni sono due entrambi con doccia, quello al piano inferiori dispone di bidet, mentre quello del piano superiore è completo di lavatrice da kg 7.

La villetta mette a disposizione per adulti e bambini numerosi libri di vario genere in lingua italiana e per i più piccoli ci sarà un angolo completamente dedicato a loro.

L'abitazione si completa di un terrazzo, dotato di due poltroncine e un ampio giardino, con un barbecue a legna, sdraio prendisole e un tavolo in legno corredato da un ombrellone per godersi le serate d'estate all'aperto. L'abitazione è accessibile anche in bicicletta.



L'accesso agli ospiti è consentito a tutta la villa , ad esclusione del locale ricovero attrezzi situato in giardino.

Il borgo di Vignone, si trova a 530 metri sul livello del mare, a circa 3 Km dalla città di Verbania.
La casa è vicina ad un bosco naturale di castagno e garantisce escursioni con la possibilità di incontrare gli animali del bosco.
A 200 metri dall'abitazione è disponibile una piscina pubblica all'aperto con annessa pizzeria e ristorante, nella zona è presente una zona picnic con parco giochi per i più piccoli. Sempre qui vicino, raggiungibile anche a piedi è presente un minigolf. Il borgo è servito da un servizio bus pubblico a pagamento. Da qui si possono effettuare escursioni per le Isole del Lago Maggiore, provare l'emozione della Zipline, visitare la nominata città di Stresa, Villa Taranto e molto altro da scoprire in loco.