Inserisci annuncio
| Registrati
Vacanze / Affitto
Telefona ora

Villetta a Santa Flavia PA

Santa Flavia (PA)

650.00 €

prezzo / Settimanale

Da definire

Durata


Annuncio disponibile

30/04/2023 alle 07:52

Rosa Tarantino
77 anni
Telefona ora

Descrizione

Affittasi villa bifamiliare arredata e ristrutturata vicino al mare in contrada Capo Zafferano 21 ( Santa Flavia 90017 - Palermo ), di capacità MAX 8 POSTI LETTO, composta da 3 camere da letto matrimoniali/doppie, ampio soggiorno con zona TV ( con ulteriori 2 posti letto ), cucina indipendente, 2 bagni con doccia, ampio spazio esterno privato e condominiale e due posti auto riservati.
L'appartamento è completamente arredato e la cucina è dotata di tutto l'occorrente ( stoviglie, elettrodomestici..) per cucinare.

La villa, che si trova in una proprietà privata all’interno di un residence con accesso riservato al mare, dista circa 200 metri a piedi dalla meravigliosa caletta chiamata "Cala del Cuore - LE TRE PISCINE" ( vedi foto ). A circa 600 m a piedi dalla villa si trova la spiaggia "LIDO DEL CARABINIERE ", ideale per le famiglie con bambini.

Vicinanze area archeologica Solunto. Zona strategica per raggiungere in pochi minuti di auto le principali mete turistiche di Palermo e provincia.

La villa è disponibile per brevi periodi durante tutto il periodo dell'anno, compresi periodi festivi (PASQUA, 25 APRILE, 1 MAGGIO, Natale, Capodanno ...).
Sono ammesse soluzioni weekend, settimanali, mensili, trimestrali ( es. stagione estiva ), semestrali, annuali. Soluzioni giornaliere ammesse solo nel periodo NON ESTIVO.

Per maggiori informazioni contattare il proprietario al 3291293876 oppure al 3202236808.
No spese di intermediazione.